Windows Phone 8.1, anteprima immagini dell’area notifiche messaggi

Continuano ad essere pubblicate in rete anteprime fotografiche del nuovo Windows Phone 8.1 la cui presentazione dovrebbe avvenire nei mesi di Marzo o Aprile.

Dopo il video pubblicato da Nokia Us in cui si annuncia una grossa novità in programma, vengono rilasciate nuove immagini dell’Action Center del Windows Phone 8.1. Si tratta di due screenshot raffiguranti le finestre di navigazione.

windows phone 8.1

La prima immagine dell’Action Center di Windows Phone 8.1 è sfocata e non si capisce bene che cosa sia, leggendo l’icona “all setting” si può intuire che sia l’area di modifica delle impostazioni. La seconda immagine invece fa vedere chiaramente l’area di notifica messaggi. Sotto la scritta Winphollowers – il gruppo che ha pubblicato la foto rumor – si vede l’icona Bluetooth colorata, quindi significa che è stata selezionata.

Si vede chiaramente nell’immagine dell’area notifica l’icona Facebook, evidentemente si annuncia un’ottimizzazione avanzata nella gestione dei messaggi che arrivano al Windows Phone 8.1 sia da servizio SMS che da social network. Vicino le due immagini possiamo leggere “Apps Can Intelligently Manage Notification”.

Come abbiamo scritto sopra, la foto del centro notifica di Windows Phone 8.1 è stata condivisa da WinPhollowers ed è stata sostenuta e ripubblicata da WPCentral, sembra che sia stata proprio Microsoft ad inviare l’e-mail con l’immagine che sta attirando l’attenzione dei curiosi e appassionati tecnologici.

La presentazione di Windows Phone 8.1 è attesa per la prossima conferenza Microsoft Build, 2 aprile 2014, e ha scatenato la curiosità il video pubblicato da Nokia in cui si legge solo la scritta Windows Phone con un insieme di frasi che annunciano cambiamenti e novità. Non c’è nessun riferimento al modello specifico del Windows Phone 8.1 e tutti attendono il Mobile World Congress per scoprire il significato di tale messaggio.

Fonte  Winphollowers , WPCentral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *