Windows Phone 8.1 su Nokia Lumia 920: le funzioni in un video rumor

Volete sapere come saranno le funzionalità di Windows 8.1 su Nokia Lumia 920? Allora dovete guardare il video di UnleashThePhones.com. Sappiamo che Microsoft non ha presentato nuovi prodotti per il MWC 2014 e ha preparato un evento speciale, intanto fa parlare di sé con le speriementazioni della nuova versione di Windows.

Il video delle funzionalità Windows Phone 8.1 su Nokia Lumia 920 inizia mostrando l’interfaccia grafica introduttiva. In pratica la divisione dello schermo nei riquadri tipici di Windows e con le diverse funzionalità.

Windows Phone 8.1 su nokia lumia 920

Il video delle Windows Phone 8.1 su Nokia Lumia 920 prosegue mostrando l’area di notifica chiamate e la gestione dei profili di rubrica che sono anche collegati con l’account di posta Outlook o OneDrive.

Si vede una finestra estremamente facile da riempire e grazie all’elevata sensibilità del Nokia Lumia 920 non dovrebbe essere difficile inserire i molteplici dati richiesti. Insomma, per i nostri contatti possiamo inserire tutti i date e le informazioni più importanti che si collegano in qualche modo anche all’agenda che viene mostrata andando avanti con il video.

Per mostrare completamente il funzionamento di Windows Phone 8.1 su Nokia Lumia 920 viene visualizzata la finestra di navigazione di Internet Explorer, il browser di navigazione ufficiale di Microsoft. Possiamo vedere come la barra indirizzo sia posizionata sotto la schermata web e come le opzioni di navigazione del browser si attivino sempre da sotto tramite icona Windows.

Non è finita, la pagina Usage Setting è ricca di funzionalità e informazioni alcune legate alle funzioni dello smartphone, altre legate a servizi Bing. Mentre navighiamo possiamo scegliere tranquillamente il tipo di consumo energetico del nostro device. La condivisione delle immagini è al centro delle funzionalità Windows Phone 8.1 su Nokia Lumia 920 e vediamo nella finestra Album le diverse funzioni: Camera, Facebook e OneDrive. Condivisione non è solo Social ma è anche device e verso la fine del video vediamo Project My Screen utilizzato per condividere icontenuti dello smartphone con un altro device, tramite rete WiFi o USB.

Fonte: UnleashThePhones.com

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Windows Phone 8.1: Sarà Compatibile con Tutte le App Presenti sullo Store? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *