Zopo ZP998: il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Zopo ZP998 è uno di quei pochi dispositivi cinesi che riesce a distinguersi dalla massa per la sua scheda tecnica, per la qualità dei materiali e sopratutto anche per il prezzo, anticipiamo che online si trova anche a meno di 300 euro.

Zopo ZP998

In un mondo che ormai sommerso dagli smartphone cinesi è davvero difficile emergere e quasi impossibile data proprio la quantità immensa di dispositivi che si trovano sul mercato al giorno d’oggi.

Zopo ZP998 presenta una scheda tecnica davvero molto interessante che integra all’interno l’ultimo processore di casa mediatek, un ottimo octa-core che consuma un po’ più dei quad-core precedenti, ma è anche vero che è molto ottimizzato.

Scheda tecnica da urlo e prezzo bassissimo per Zopo ZP998

Zopo ZP998 ha una scheda tecnica che gli da la possibilità in modo molto semplice anche di riuscire a reggere il confronto con dispositivi più blasonati e sopratutto non cinesi.

Infatti, Zopo Zp998 ha al suo interno un processore mediatek octa core a 1,7GHz con architettura A7, quindi un’architettura che permette di consumare davvero poco a discapito delle prestazioni, affiancato a 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria ROM espandibili e una fotocamera frontale da 5 megapixel mentre quella posteriore è da ben 14 megapixel.

Per quanto riguarda il display invece è un’ottima unità addirittura FULL HD, di tipo IPS con una grandezza di 5,5 pollici, di conseguenza stiamo parlando di una specie di Phablet dato che appunto la grandezza dello schermo è la medesima del Note 2.

Ovviamente stiamo parlando di un dispositivo dual-sim e c’è un’altro aspetto da non tenere sotto mano: i materiali.

I materiali in molti telefoni cinesi sono molto “plasticosi” e gommosi e questo tendono di far graffiare subito il terminale e oltre a questo lo rendono davvero facili all’usura, ma, in questo caso troviamo davvero cose interessanti che fanno davvero piacere tenere in Zopo ZP998, infatti lo schermo anteriore è un gorilla glass e la cover posteriore è si in plastica ma molto dura e non gommata.

Non abbiamo altro da dire per questo interessantissimo dispositivo che è il migliore nella sua fascia di prezzo, non possiamo fare altro che consigliarvi l’acquisti di questo Zopo ZP 998.

Per quanto riguarda l’acquisto di questo dispositivo vi consigliamo di andare sul sito ufficiale, ma non neghiamo che cercando meglio in giro si trova davvero a prezzi bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *