Accessori Samsung Galaxy S5: Custodie e Cover Disponibili

Accessori Samsung Galaxy S5: la casa coreana durante la fiera di Barcellona aveva presentato esclusivamente il dispositivo top di gamma per il 2014, senza però dare cenni su eventuali custodie e accessori per il nuovo Galaxy S5.

Proprio oggi, però, abbiamo scoperto, grazie all’aiuto delle sito MobileFun e Sammobile, la presenza di numerose custodie e cover in  diversi colori e in diverse fatture proprio per il nuovo dispositivo di casa Samsung.

galaxy s5 case

Accessori Samsung Galaxy S5

Il primo di questi accessori è una Cover Plus, una custodia in plastica dura che dovrebbe proteggere il nostro nuovo smartphone da urti e graffi. Questa custodia protettiva costerà 25 euro.

custodia galaxy s5

Un altro accessorio particolare è un S View – Wireless Charging Cover, il quale presenta la classica finestra vista già sulla serie precedente per visualizzare lo schermo, quindi avrete la possibilità di rispondere alle chiamate, conoscere l’orario e la data, visualizzare le notifiche in arrivo senza dover aprire il coperchio.

accessori galaxy s5

La particolarità più interessante, che risulta essere anche un’importante novità, è che tale Cover permette la ricarica wireless, facendoci caricare in modalità wireless il Galaxy S5 senza estrarlo dalla custodia. La S View avrà un costo di circa 67 euro e sarà disponibile nei colori bianco e nero.

La stessa cover S View, ma senza la funzionalità di ricarica wireless sarà disponibile per 55 euro e sarà caratterizzato da più varianti di colore. La versione con uno spazio per archiviare le carte di credito, ma senza finestra, sarà disponibile per 37 euro. L’arrivo sul mercato di tutti questi dispositivi avverrà in concomitanza o poco dopo l’arrivo ufficiale nei negozi del Galaxy S5.

wallet

 

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Offerta Samsung Galaxy S5 a 599€ su Amazon Italia »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *