Addio Smiles: le vostre facce li soppianteranno!

Siete particolarmente espressivi? Allora, dite grazie alla nuova idea iOs. Quale? Bé, a morte i “disumani” Smiles e benvenute icone “umane” e tutte nostre!

I dispositivi iOs potranno, infatti, ben presto, soppiantare il classico smile triste, allegro e piagnone con le vostre facce. Sarebbe assolutamente più divertente! Non credete? Dovrete imparare ad essere dei bravissimi mimo. Esiste già un prototipo di questa buffissima chat che troverete a seguito. Accanto al testo apparirà la vostra faccia immortalata dalla fotocamera nell’espressione che ritenete più appropriata per il vostro stato d’animo. Ovvio, sta a voi utilizzare le vostre doti recitative nascoste per far capire all’altro esattamente a quale emoticon corrisponde la vostra “smorfia”!

Schermata 2014-03-28 alle 02.57.13

In effetti, gli emoticons sono innaturali ed impersonali. Molto meglio che ognuno, chattando, possa “metterci la faccia” ed esprimere al meglio sé stesso, utilizzando la propria espressività!

Saranno gli occhi a parlare, il sorriso a tramortire l’altro con fragorose risate e le fossette ad intenerire un potenziale nuovo boyfriend. Perchè mettersi in gioco su Internet, ormai, è anche un modo per trovare nuovi amici o per trovare nuovi amori e di sicuro mostrarsi scherzosi, affabili e capaci di mettersi in gioco è un punto in più!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *