Aggiornamento ASUS PadFone 2, PadFone A80 e The New PadFone ad Android 4.4, con la nuova interfaccia ASUS ZenUI

Aggiornamento ASUS PadFone 2, PadFone A80 e The New PadFone: Asus rende noto tramite un comunicato stampa ufficiale l’aggiornamento di tutti e tre questi dispositivi ad Android 4.4, con la nuova interfaccia ASUS ZenUI.

Siamo molto felici di questa scelta e che quest’azienda tenga conto dei numerosi clienti che hanno acquistato i suoi dispositivi, magari anche 8, 9 mesi fa, e che giustamente aspettavano il nuovo Android 4.4 su loro prodotti, inoltre, ottima la scelta di garantire per tutti la nuova interfaccia ASUS ZenUI. Per approfondire la nuova interfaccia ZenUI puoi leggere qui.

asus-padfone-2-630

ASUS è lieta di annunciare l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.4 “KitKat” che sarà presto disponibile per i seguenti modelli:ASUS PadFone 2, ASUS PadFone A80 e The New PadFone.

 

Perseguendo la strategia volta all’offerta di un’esperienza utente ancora più semplice e intuitiva, l’aggiornamento comprenderà anche l’integrazione dell’apprezzata interfaccia ASUS ZenUI che offrirà un’esperienza completamente nuova. Sviluppata ispirandosi a ciò che serve davvero alle persone, è frutto di una completa riprogettazione dell’interfaccia utente dei dispositivi mobili ASUS, con oltre 200 miglioramenti per renderne più interattivo, divertente e semplice l’utilizzo.

L’aggiornamento ad Android 4.4 per i modelli ASUS PadFone 2 e ASUS PadFone A80 sarà disponibile entro Giugno 2014, mentre quello per il dispositivo The New PadFone è previsto nel corso del terzo trimestre dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *