Aggiornamento Google Play Service 4.3: seguite le novità!

Per gli sviluppatori arrivano interessanti novità, l’aggiornamento Google Play Service nella versione 4.3, sono state inserite nuove API e apportati i miglioramenti annunciati nelle scorse settimane.

L‘aggiornamento del Google Play Service ha portato miglioramenti nella piattaforma Play Games e integrazioni per i servizi di sviluppo google Analytics, Tag Manager e Drive.

Google Play Service

Tutti e tre i programmi sono Api indipendenti che però si possono utilizzare in maniera integrata. Le specifiche dell’aggiornamento Google Play Service verranno rilasciate in maniera graduale nella pagina: link aggiornamento.

Quali saranno in sostanza le novità importanti dell’aggiornamento del Google Play Service? i programmatori hanno migliorato la modalità di accesso al servizio, il loro utilizzo integrato e le applicazioni di guida. Per Google Analytics e Tag Manager si parla di un miglioramento del Layout.

google play service informazioni

Come abbiamo detto sopra, l‘aggiornamento Google Play Service ha portato novità anche per le Api Drive e il Google Play Games. La prima è stata migliorata nel suo utilizzo, adesso si possono bloccare file, creare cartelle di applicazione e registrare modifiche ogni qualvolta un’applicazione subisce modifiche. Per il Google Play Games invece sono stati introdotti i Game Gifts e il cross platform per l’interazione programmi.

Fonte: Mega (account Twitter)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *