Aggiornamento iOs 7.1 per iPhone: finalmente!

Finalmente, è arrivato l’aggiornamento che tutti aspettavamo? Quale? Quello per iOs 7.1 che potrebbe apportare migliorie ai nostri iPhone. Ma cerchiamo di fare chiarezza nella mente degli utenti Apple, per comprendere chi o meno possa usufruire dell’aggiornamento!

iOS-7.11

Quali modelli e dispositivi potranno aggiornare ad iOs 7.1?

-iPhone 4, 4s, 5

-iPad 2 e successivi, compresi iPad Mini

-iPod Touch unicamente di quinta generazione.

L’aggiornamento è automatico o no?

-Potrebbe essere il sistema a chiedervi un aggiornamento. Se ciò non dovesse verificarsi, basterà che andiate in Impostazioni, poi Generali sino ad Aggiornamento Software. Ovviamente, l’operazione potrebbe richiedere un tempo abbastanza prolungato e nei modelli più vecchi ci sono rischi di inconvenienti. Potete effettuare l’aggiornamento anche tramite itunes.

Ma cosa cambia con iOs 7.1?

-Arriva Car Play! Con iOs 7 la tua auto diventa il tuo centro multimediale, dalla quale puoi controllare musica, file e mappe, il tutto con un clic, collegando il tuo dispositivo.

-Nel calendario sono state aggiunte le varie festività in base ai paesi

-Puoi controllare manualmente Siri tenendo premuto il tasto Home.

Ma le novità non finiscono qui e l’unico modo per scoprirle è passare ai Ios 7.1. Ciò che stupisce della casa di Cupertino è l’estrema frequenza degli aggiornamenti che ci consentono di fingere di possedere un nuovo dispositivo e che ci fanno chiudere l’occhio su alcune pecche e difetti strutturali di quello vecchio!

Che fate? Passate anche voi ad iOs 7,1? Direi che stavolta i vantaggi sono molti più degli svantaggi e dunque è il momento giusto per apportare qualche miglioria al proprio dispositivo iOs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *