Aggiornamento Nokia Lumia Black: Lista Dispositivi e Link

La lista degli aggiornamenti a Nokia Lumia Black è stata rinnovata anche se in maniera non ancora completa. Nella pagina Nokia Availability in Europe è disponibile la lista dei modelli che potrebbero ricevere l’aggiornamento.

Come potete vedere, entrando nella pagina indicata Aggiornamento Nokia Lumia Black Availability in Europe, per l’Italia troviamo pochi prodotti con l’update in attesa di approvazione. La lista indica i prodotti a disposizione, l’operatore che lo esegue, la versione e la disponibilita di avvio.

aggiornamento nokia

Nella nota di pagina troviamo la seguente spiegazione: “Gli smartphone notificano la disponibilità degli aggiornamenti. Vi chiediamo di essere pazienti perché, come gli aggiornamenti per la gamma Nokia Lumia, vengono rilasciati gradualmente”.

“Sotto la tabella -spiega ancora la nota della pagina Update Nokia Lumia – viene mostrata l’ultima versione del software disponibile per il telefono. PEr controllare la versione corrente bisogna andare su IMPOSTAZIONI > INFO > PIU’ INFORMAZIONI > NUMERO DI REVISIONE DEL FIRMWARE”.

confezione nokia lumia 1520

Per controllare l’aggiornamento di stato bisogna vedere se l’aggiornamento presenta le voci “in attesa di approvazione, in fase di collaudo finale, l’aggiornamento deve ottenere l’approvazione nel paese dai singoli operatori, oppure approvato con i controlli pre release finale.

Fonte Nokia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *