Aggiornamento Sense 6 per HTC One modelli 2013 e 2012: ecco il tweet

Per i modelli HTC One 2013, potrebbe arrivare presto l’aggiornamento Sense 6.0 UI, è stata fornita un’immagine dall’utente di Twitter @LLabToorFer.

Come possiamo vedere dall’immagine sotto, si vende una schermata a tabella con i diversi modelli HTC One usciti tra il 2013 e il 2014 e la lista di aggiornamenti Android Sense 6.0 per HTC che potrebbero avvenire nei mesi futuri, si parla di un generale aggiornamento per i mesi di giugno e luglio.

Dall’azienda ancora non è arrivata nessuna conferma di quanto trapelato in questi mesi e soprattutto riguardo questa nuova immagine relativa all’aggiornamento Sense 6.0. Analizziamo ancora la foto di @LLabToorFer e vediamo che tipo di aggiornamenti e quali modelli HTV One saranno coinvolti.

Quali sono i modelli HTC One che drovrebbero subire l’aggiornamento in versione Sense 6.0? Analizzando l’immagine trapelata è sicurata tutta la famiglia di telefonini Htc One, quindi: M7, One Mini M4, Butterfly e One X. Nella lista vediamo anche la tipologia di intervento che sarò fatta e anche la possibile conferma. Ad esempio per il Butterfly l’aggiornamento è previsto nel breve tempo e infatti leggiamo Marzo Aprile solo nella versione under testing release.

Ci si chiede se il nuovo aggiormaneto Sense 6.0 riguarderà anche i modelli del 2012 e quindi l‘HTC One X e +X. L’immagine sopra non fornisce informazioni molto chiare a riguardo e sicuramente dovranno essere confrontate con le informazioni ufficiali fornite dalla casa. Si legge soltanto che c’è un piano di preparazione all’aggiornamento in corso. In attesa di informazioni migliori potete vedere il video uscito di recente e leggere alcuni articoli di approfondimento.

HTC One 2 e Android Sense 6.0: i video di Omar Rasheed

HTC Sense 6 Caratteristiche: come si differenzia dal Samsung TouchWix e dall’Xperia?

Sense 6.0 per HTC One 2013, Htc One Mini e One Max!

Fonte: Llab Toof; Droid Life

 

).push({});

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Aggiornamento HTC One M7 con Sense 6 Ui alla fine di maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *