Aggiornamento Xperia M, firmware Android 4.3: ecco i link

Aggiornamento Sony Xperia M: In arrivo l’aggiornamento firmware Android 4.3 per il Sony Xperia M (c1905), è stato approvato dalla Società francese di telecomunicazioni, SFR.

Verrà aggiornato a breve il sistema operativo del Sony Xperia M, parliamo dei modelli precedenti al Sony Xperia M2, il nuovo smartphone che verrà presentato a breve. I precedenti modelli, dunque, riceveranno l’aggiornamento Android 4.3 con firmware Jelly Bean, il vettore ha confermato che Android 4.3 arriverà sotto forma di versione della build 15.4.A.0.21, la stessa versione della build che è stata certificata dalla PTCRB un mese fa.

Il primo paese europeo che riceverà l’aggiornamento sarà quindi la Francia dove è già stata approvata la nuova Rom. Sono diverse le fonti che trattano e forniscono informazioni riguardo l’aggiornamento Sony Xperia M, vediamo in rassegna le novità previste.

Partendo dal sito Smartphones.sfr.fr troviamo importanti informazioni sull’aggiornamento Sony Xperia M in arrivo con importanti link di utilità. La risorsa informa che i principali miglioramenti in arrivo riguardano: aggiornamento a Android 4.3 (Jelly Bean); un’interfaccia più veloce; aggiornamento delle applicazioni multimediali WALKMAN, Album e Film; integrazione di nuovi temi personalizzati; aggiornamenti segnalibri nel browser Chrome.

All’interno della risorsa indicata, Smartphones.sfr.fr , si trovano delle guide in link relative al nuovo aggiornamento Android per il Sony Xperia M. La distribuzione del nuovo firmware potrebbe avvenire anche attraverso piattaforma Vodafone, infatti, la sezione australiana spiega i test che sta effettuando e inserisce l’aggiornamento della piattaforma Android 4.3 Jelly Bean per il Sony Xperia M.

La società francese non ha rilasciato nessuna informazione precisa riguardo la data di rilascio del nuovo aggiornamento, per ulteriori informazioni visitare i link finora citati, nella pagina di Vodafone è possibile anche vedere lo stato di aggiornamento per altri prodotti smartphone Sony.

Fonti: Vodafone Community Australia e SFR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *