Android 4.4.2 Galaxy S3: Aggiornamento Instabile e Ora?

Android 4.4.2 Galaxy S3: in molti di voi ci chiedono o ci hanno chiesto lumi riguardo l’aggiornamento a KitKat di uno dei dispositivi più interessanti visto il rapporto qualità prezzo attuale, ma che tanti di voi possiedono già da diverso tempo.

Eravamo stati molto felici nei giorni precedenti quando vi avevamo dato la notizia che entro fine mese o massimo nel mese di Aprile sarebbe stato possibile aggiornare il dispositivo alla nuova versione di Android, potete trovare qui il nostro articolo che ne parlava => Arriva Android 4.4 per il Samsung Galaxy S3!

galaxy s3
Abbiamo ricevuto oggi, però, una notizia non così bella da darvi, infatti sarebbe trapelato un particolare documento da Samsung Mobile in India che rivelerebbe lo stato attuale degli aggiornamenti per i dispositivi della serie Galaxy.

Da questo foglio si può apprendere come Android 4.4.2 su Galaxy S3 sia “instabile” e la data di uscita è stata aggiornata a “Non specificato” rispetto alla precedente comunicazione che prevedeva il rilascio per il mese di Aprile.

ScreenShot017

 

Riguardo questo aggiornamento, ormai, tra smentite, nuove comunicazioni, indiscrezioni purtroppo non si riesce a trovare una linea seria e precisa da parte del produttore coreano, ci auguriamo vivamente che tutti i possessori del Samsung Galaxy S3 possano godere il prima possibile di Android 4.4.2 sul loro dispositivo.

Vi terremo informati nei prossimi giorni riportandovi eventuali sviluppi della situazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *