Android 4.4.3 Kitkat: un mare di dettagli!

Ormai l’aggiornamento ad Android 4.4.3 Kitkat appare sempre più probabile e vicino, poiché sono davvero moltissimi i dettagli usciti. Leggi Anche => Aggiornamento Xperia Z1 Compact Android 4.4, KitKat anche per Xperia Z1 e Xperia Z Ultra

Details-surface-about-Android-4.4.3

Non sappiamo con certezza cosa possiamo aspettarci da Android 4.4.3 Kitkat, ma, chiaramente, passando da un 4.4.2 ad un 4.4.3 ci si aspetta molto più della sola correzione di qualche bug! La versione spuntata adesso è un po’ più recente dell’uscita conosciuta. L’ultima volta abbiamo visto la serie KTU72B, ora è spuntato il KTU8.

Pare che Android 4.4.3 Kitkat risolverà uno dei bug peggiori, quello della messa a fuoco, lamentato soprattutto dai dispositivi  Nexus e Moto X.

Android 4.4.3 Kitkat dovrebbe risolvere anche i bug legati alla connessione dati, il bluetooth, i riavvii casuali, la connessione automatica al Wi fi, gli MMS, lo scambio di mail, il Calendario, le correzioni VPN ed altri bug e fix di sicurezza.

Non abbiamo idea di quando l’aggiornamento sarà realmente possibile, ma visto che le voci si stanno rincorrendo non pensiamo ci sia ancora molto da aspettare. Nessuna notizia anche per quanto dovranno aspettare i clienti Nexus rispetto a tutto il resto dell'”ecosistema”!

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *