Android Wear sul vostro smartphone, ecco come averlo

Con tutta probabilità in tanti di voi si ricorderanno Android Wear, la piattaforma operativa progettata da Google per i vari smartwatch, bene, grazie ad Android Police possiamo finalmente vedere un po’ come sarà questo sistema operativo, prima ancora di poterlo ammirare in commercio. Tutto questo comunque sia lo potrete fare installando ufficialmente l’APK sul vostro dispositivo Android.

Per poter avere tale launcher dalla vostra dovrete obbligatoriamente fare un passaggio su Android Police e scaricare dunque l’ APK. Come in tanti di voi già ben sapranno, per scaricare un file APK con successo dovrete per forza attivare la dicitura sorgenti sconosciute. Vi basterà andare esattamente qui impostazioni>sicurezza>sorgenti sconosciute. Una volta che avrete prelevato con successo il link del download potrete vedere pari passo il processo dalla vostra barra delle notifiche del vostro device.

Android Wear

Android Wear supporterà la modalità Daydream, il che sta a significare parecchie schermate per poter applicare il tutto al vostro smartwatch. Inoltre secondo Android Police ci sono delle prove di funzionalità davvero innovative come Google Ears, che serve per trovare una canzone, TV Control, e un timer che al posto di mettere la sveglia fa un conto alla rovescia.

Ultima cosa, il tutto funzionerò correttamente solo su smartphone con sopra installato Android 4.4 KitKat e precedenti.

Leggi anche => Android Wear Viene Annunciato da Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *