Apple cerca di rivoluzionarsi, iTunes presto lo vedremo anche su Android

iTunes?? leggendo il titolo con tutta probabilità non ci crederete, anzi, penserete ad un brutto scherzo, ma la notizia che oggi vi andremo a dare in quest’ articolo è uscita da una fonte piuttosto attendibile, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando più che altro dell’ ambiente che riguarda la musica, e sembra che da parte di Apple ci siano delle strane intenzioni.

Come avrete già in gran parte intuito, l’ obiettivo numero uno sarà quello di portare tanto di musica, film e cosi via anche su Android, l’ app in questione?? non poteva che essere iTunes, amata praticamente da mezzo mondo, sul Play Store se ne vedranno delle belle. Quello che il conosciutissimo Steve Jobs non avrebbe mai pensato di fare neanche per un minuto, ora invece il fatto sta per succedere, la motivazione?? Cupertino vuole avere più entrate differenti dal proprio store per iTunes.

iTunes

Tuttavia, i servizi in streaming per la musica ultimamente stanno crescendo sempre di più, mentre le vendite di contenuti digitali nel 2013 sono calate a vista d’ occhio, il fenomeno va arginato quanto prima.

In conclusione, se il tutto diventasse realtà, questa sarebbe la scelta più storica nella storia della Mela, vedremo l’ evoluzione di tale indiscrezione come andrà a finire, e se Apple troverà qualche accordo di massima con Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *