Apple ha venduto il 500 milionesimo Iphone!

Caro iPhone, sei sempre più ambito e “venduto”! Un analista, Edward Snyder, disse nel 2008 che Apple avrebbe fatto fatica a vendere più dei 10 milioni di modelli raggiunto nel 2008 grazie a Steve Jobs. Nulla di più sbagliato perché oggi Apple ha raggiunto un traguardo importantissimo: ha veduto il 500 milionesimo modello di iPhone.

Ormai l’Iphone si attesta come uno degli smarpthones più ambiti, più utilizzati sia nel mondo professionale che per diletto. Nel febbraio 2011 venne venduto il 100 milionesimo esemplare. Ma solo un anno dopo si erano già raggiunti i 200 milioni di pezzi venduti per poi approdare, alla fine del 2012, a ben 300 milioni di iPhone venduti in tutto il mondo!

Apple-sells-its-500-millionth-Apple-iPhone

400 milioni di iPhone sono stati venduti a luglio del 2013 ed il 500 milionesimo è stato venduto lo scorso otto marzo. Un grandissimo traguardo per la casa di Cupertino!

Ci si aspetta che alla fine dell’anno si siano raggiunti più dei 600 milioni di iPhone venduti!

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Venduto il 500 milionesimo iPhone ! Applefive - Blog italiano sull'Apple, iPhone, iPod Touch e Mac | Applefive - Blog italiano sull'Apple, iPhone, iPod Touch e Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *