Arriva Android 4.4 per il Samsung Galaxy S3!

Android 4.4 per il Samsung Galaxy S3: i possessori del Galaxy S3, probabilmente, non aspettavano altro ed, infatti, ecco la notizia bomba. Samsung Arabia ha risposto alle insistenti domande di un utente circa il prossimo aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat per quanto riguarda il Samsung Galaxy S3. Bé, la risposta è stata abbastanza soddisfacente, perché pare che sarà possibile aggiornare già alla fine del mese! Ma che bella notizia!

Ecco il commento su Facebook: “Ciao Ashif, l’aggiornamento KitKat sarà disponibile dalla fine di questo mese. Grazie della tua pazienza.”

samsung_galaxy_SIII__54545.1348924053.1280.1280

Può darsi però che l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat interessi unicamente, già dal prossimo mese, solo il mercato arabo, perché ufficialmente, secondo i documenti Samsung, Android 4.4 Kitkat non dovrebbe arrivare prima della primavera inoltrata, presumibilmente maggio. Dunque, quando potranno gli utenti che posseggono un Samsung Galaxy S3 gioire per tutte le migliorie che l’aggiornamento porta con sé? Migliorie… Questo c’è sempre da comprovarlo perché molto spesso gli aggiornamenti sono lenti e faticosi.

Capita spesso che al momento dell’aggiornamento qualcosa vada storto, che ci siano loop o che, dopo il download il telefono smetta di funzionare correttamente. A volte è necessario disinstallare il tutto e riprocedere con l’aggiornamento per far sì che tutto poi funzioni alla perfezione.

Che ne pensate? Secondo voi, quando sarà realmente possibile l’aggiornamento di Android 4.4 Kitkat per il Samsung Galaxy S3?

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Android 4.4.2 Galaxy S3: Aggiornamento Instabile e Ora? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *