Arriva Android 4.4 per il Sony Xperia Z1 Compact Grazie a CyanogenMod 11!

Abbiamo recensito solo pochi giorni fa il nuovissimo Sony Xperia Z1 Compact (la trovi qui) e ne riparleremo a breve, ma c’è una news davvero entusiasmante al riguardo. Pare che manchi pochissimo al rilascio di Android 4.4 Kitkat proprio per il Sony Xperia Z1. Pare che manchi appena un mese. Dunque, tutto è pronto. Oggi è comparsa, infatti, la prima nightly.

Collegamento al sito per il download dei firmware CyanogenMod 11 (si trova sotto la voce “amami”, che è il nome in codice dello smarpthone sul sito)

Il Sony Xperia Z1 Compact possiede un processore 2.20 GHz quad core. La Ram è di  2.00 GB. La Rom di 16.00 GB. Il display ha una risoluzione di 720×1280. Il display è di 4,3″. La fotocamera principale è da 20,7 Mpix, quella secondaria da 2 Mpix. Attualmente lo smartphone supporta la versione di Android 4,3, col prossimo aggiornamento di cui vi abbiamo appena parlato. Il costo è di 499 euro e ancora meno qui online => Amazon!

sony_xperia_z1_compact

Il modello si mostra incredibilmente maneggevole ed, in più, è resistente ad acqua e polvere, il che lo rende quasi indistruttibile (quasi!). La qualità delle foto è una delle migliori tra tutti gli smartphone in circolazione. Il software Sony è elegante e pulito e garantisce le prestazioni ottimali dell’Xperia Z1 Compact, dal design moderno ed accattivante grazie anche alle cover colorate e sgargianti, molto giovanili, che lo rendono un prodotto appetibile proprio dai teenagers!

Che ne dite? Vi piace il Sony Xperia Z1 Compact? Diteci la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *