Asus PadFone X: ecco la scheda tecnica rilevata da AT&T

Asus PadFone X come tutti sappiamo è l’ultimo prodotto ibrido di Asus che è stato presentato al CES di Las Vegas 2014, prodotto molto interessante che permette di avere smartphone e tablet in un solo dispositivo.

Asus PadFOne X

Già nei precedenti giorni ne abbiamo parlato di Asus PadFone X, ma purtroppo dato che al CES di Las Vegas non era possibile nemmeno provarlo tutt’oggi non si sanno le caratteristiche tecniche ufficiali del prodotto, di conseguenza non si sa ancora nulla di ufficiale.

Ma, come tutti sappiamo ultimamente Asus PadFone X è stato avvistato al FCC degli USA, di conseguenza pensiamo che si stavano effettuando gli ultimi controlli qualitativi, ma ecco che nelle ultime ore il gestore americano più importante svela le caratteristiche tecniche sia per quanto riguarda lo smartphone sia per quanto riguarda lo schermo del tablet, dato che nel tablet oltre allo schermo come tutti sappiamo è presente solo la batteria e null’altro.

Scheda Tecnica Asus PadFone X

La scheda tecnica di Asus PadFone X è molto interessante, è in linea con i top di gamma del momento, di fatto integra il chip Snapdragon 800 quad-core da 2,5GHz, la memoria RAM è di 2GB, la GPU è ovviamente la Adreno 330.

Per quanto riguarda lo schermo dello smartphone abbiamo un FULL HD con una grandezza pari a 5 pollici, mentre quello della dock è un unità da 9 pollici ( quindi molto più portatile ) e con una risoluzione da 1920 x 1200, quindi migliore di un FULL HD, questa grandezza e risoluzione gli danno la possibilità di arrivare addirittura a 245dpi che è un ottimo risultato per uno schermo da tablet.

Il reparto multimediale è coperto da una fotocamera da 13 megapixel posteriore mentre quella anteriore è da 2 megapixel, la station invece ne ha una frontale da 1MP.

Per quanto riguarda le dimensioni abbiamo 143.93 x 72.46 x 9.98 mm e 150g (per il PadFone) e  250.4 x 172.25 x 11.63 mm  e 514g (per la station)

Ovviamente non mancano il wi-fi, lte, bluetooth e GPS.

Attendiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda sia il lancio ufficiale che le caratteristiche tecniche, anch’esse in modo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *