Asus Padfone X avvistato all’FCC: prossimo al debutto americano

Asus PadFone X: probabilmente l’arrivo del nuovo dispositivo è imminente, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti d’America.

asus padfone x

Asus PadFone X è stato presentato al CES di Las Vegas 2014 e a quanto pare per quanto riguarda l’arrivo in America ci siamo davvero molto vicini, infatti questo dispositivo potrebbe arrivare a giorni sul mercato americano dato che Asus PadFone X è stato presentato a Gennaio.

Asus PadFone X è stato avvistato all’FCC americana dove il dispositivo veniva approvato appunto per l’America.

Scheda tecnica Asus PadFone X

Asus PadFone X presenta una scheda tecnica abbastanza interessante, infatti questo dispositivo monta al suo interno un processore Snapdragon 800 quad-core da 2,3GHz, abbiamo ben 2GB di RAM che si vanno ad affiancare ad una GPU ovviamente Adreno 330. Per quanto riguarda lo schermo invece abbiamo un unità di altissima risoluzione, FULL HD da ben 5 pollici, mentre per quanto riguarda la docking station abbiamo un unità da 9 pollici sempre full HD.

A bordo troviamo l’ultima distribuzione Android, di conseguenza Android 4.4 kitkat. Il dispositivo attualmente per quanto riguarda il suolo americano a quanto pare è un esclusiva AT&T, per adesso non si hanno ulteriori informazioni per quanto riguarda il mercato europeo, o comunque italiano.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Asus PadFone X: ecco la scheda tecnica rilevata da AT&T »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *