Asus ZenFone 6, ZenFone 5 e ZenFone 4: Saranno Lanciati ad Aprile

Asus ZenFone 6, ZenFone 5 e ZenFone 4 sono i dispositivi lanciati da Asus nel corso del Mobile World Congress, che segna l’ingresso di questo produttore anche nel mercato degli smartphone e non più solo nei tablet Android.

Ci siamo già occupati di questi dispositivi proprio nella loro presentazione, trovate qui il nostro approfondimento => ASUS ZenFone 4, 5 e 6: Presentati al MWC 2014

Nella giornata di apertura del Mobile World Congress, ASUS ha presentato tanti altri nuovi prodotti, per leggere il nostro approfondimento sulla serie PadFone puoi andare qui, l’approfondimento sulla linea Fonepad è qui.

ASUS Zenfone 6La notizia di oggi e che l’azienda si appresta a lanciare ufficialmente i nuovi cellulari nel mese di Aprile, precisamente l’11, almeno nel mercato asiatico, quindi probabilmente poco dopo riusciranno ad arrivare anche nel vecchio continente.

Essi al lancio saranno disponibili con Android 4.3 Jelly Bean, ma gli aggiornamenti a KitKat dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Il dispositivo più importante ed anche il più grande e sicuramente l’Asus ZenFone 6, il quale monta un display da 6 pollici (con 720 x 1280 pixel), una fotocamera da 13MP, un processore dual-core da 2 GHz (l’Intel Atom Z2580), 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile e una batteria da ben 3.300 mAh.

Il ZenFone 5 ha un display pure da 720p, ma da 5 pollici, un processore dual-core a 2 GHz Intel Atom Z2580, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una batteria da 2.110 mAh.

Lo ZenFone 4, naturalmente, monterà un display da 4 pollici WVGA, ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel, un processore dual-core da 1.2GHz Intel Atom Z2520, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e una batteria da 1.200 mAh.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *