Chromecast: in arrivo in Gran Bretagna il 19 marzo

Chromecast è quella chiavetta di Google che tanto si parla che permette di vedere ciò che stiamo vedendo sullo smartphone anche sulla TV via connessione miracast, un protocollo che permette ai nostri dispositivi di condividere il proprio display con altri dispositivi compatibili.

chromecast

La chiavettina di Google, ovvero Chromecast non ha riscontrato molto successo in fase di prototipo, ma ecco finalmente una bella notizia, che non è per niente una notizia certa come al solito, ma questo fa crescere le speranze negli appassionati.

Infatti i nostri colleghi di Androidpolice sono riusciti ad avere in possesso uno screenshot dove spiega praticamente che la Chromecast potrebbe essere lanciata il 19 marzo nel suolo inglese, ovviamente non è sicuro ma almeno è una speranza perchè finalmente vediamo questo prodotto davvero molto interessante in vendita.

chromecast

Google Chromecast è davvero un’ottima estensione per tutte quelle persone che fanno un largo utilizzo di YouTube in tutti i suoi reparti, sarebbe davvero molto simpatico crearsi una playlist di tutti i video musicali che per esempio vogliamo vederci ad una serata e dal nostro computer potremmo riprodurre i video che dovremmo vedere dal PC sulla nostra TV grazie all’uscita HDMI della Chromecast.

Insomma, Google Chromecast è davvero un oggettino molto simpatico che porta innovazione e allo stesso tempo praticità all’interno della multimedialità casalinga.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Google Chromecast Anche in Italia a 39€ »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *