Come sbloccare tutte le modalità in FIFA 14 su Android

Sì sì sì, lo so… Lo so che questo non è un articolo da smanettoni veri e propri, ma d’altronde dobbiamo concentrarci su tutto e pensare un po’ a tutti, no?
Oggi allora parliamo di FIFA 14, uno dei più famosi giochi di simulazione calcistica che per Android, a distanza di molto tempo, continua ad avere un successo strepitoso.
Il punto di forza di questo gioco è forse costituito dalle licenze che la EA ha concesso, permettendo così di scegliere tra le squadre di calcio più famose, coi loro assi rigorosamente realistici in tutto e per tutto. Per non parlare della grafica, assolutamente imbattibile per entrambi i sistemi operativi (Android e iOS).

Come sbloccare tutte le modalità in FIFA 14 su Android

FIFA 14 lo potete trovare tranquillamente gratis sul Google Play, ma le modalità giocabili sono in gran parte a pagamento. In questa guida allora spieghiamo ai giocatori incalliti come sbloccare tutte le modalità in FIFA 14 su Android (attenzione, stiamo parlando della versione 1.3.3). Vi ricordiamo per prassi che questa guida è a scopo illustrativo e che non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamento al vostro terminale.

Iniziamo!

1) Cancellate FIFA 14 dal vostro device (sob sob);
2) Saricate > QUI < l’archivio dei file modificati;
3) Se state eseguendo il tutto dal vostro cellulare, estraete l’archivio coi file attraverso “Easy Unrar, rar & Zip” (lo trovate gratis su Google Play);
4) Estratto l’archivio avrete una cartella e un file apk. ;
5) Premete sul file apk, installatelo ma non avviate il gioco ;
6) Attraverso “ES GESTORE FILE” o “ASTRO File Manager” (entrambi gratuiti), spostate la cartella che avete ricavato dall’archivio nella cartella “OBB”, a sua volta in quella “ANDROID” del vostro cellulare ;
7) Conclusa l’installazione avviate il gioco e lasciatelo aggiornare ;
8) Nel menù principale alla sezione “GIOCA” premete sul lucchetto (in fondo all’immagine di “CALCIO D’INIZIO”) ;
9) Nella nuova schermata premete “CONTROLLA GLI ACQUISTI EFFETTUATI”: dopo un veloce caricamento avrete tutte le modalità sbloccate…

BUON DIVERTIMENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *