Il Concept più realistico dell’iPhone 6!

Ormai i concept dell’iPhone 6 sono quasi futuristici e sinceramente siamo anche stufi di tutte queste speculazioni inverosimili sul nuovo gioiellino della casa di Cupertino sul quale ovviamente la Apple punterà tutto.

Leggi anche => Uscita iPhone 6 a settembre, lo rivela un report pubblicato da Nikkei

Certo, ce lo aspettiamo ancor più funzionale del 5, ce lo aspettiamo leggermente diverso, ci aspettiamo un salto di qualità ma a volte i concept abbozzati sono davvero un sogno irrealizzabile; ma SET Solutions sta con i piedi per terra ed ipotizza un iPhone 6 molto più realistico e probabile, come?

Check-out-this-video-of-a-realistic-Apple-iPhone-6-concept-1

Il concept in questione ha un design curvo ma ha lasciato i pulsanti dei volumi nella stessa posizione dell’iPhone 5s.

Lo schermo è di 4,7 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 ed utilizza il vetro zaffiro per la composizione, sicuramente resistente. Supporterebbe, poi, un processore CPU quad-core A8 a 64 bit. La fotocamera da 10 MP, di un’apertura di f/1.8, permette di scattare immagini di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

I dual Speakers potenziano l’audio ed il il dispositivo misura 132,7 x 65,2 x 6,0 millimetri. Che ne pensate? E’ abbastanza realistico? Guardate il video di presentazione per farvi un’idea!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *