Confronto Display: Samsung Galaxy S5 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2 VS LG G Pro 2

Samsung Galaxy S5 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2 VS LG G Pro 2: quest’oggi vogliamo proporvi un super confronto tra i principali top di gamma che usciranno in queste settimane. Abbiamo di fronte i quattro dispositivi più importanti in uscita, ognuno di un’azienda diversa per cercare di carpire al meglio le differenze che ci sono.

Grazie ad ePrice Cina siamo in grado di fornirvi anche delle immagini riguardanti il Galaxy S5 di Samsung che non è stato ancora reso disponibile, poi parleremo del display del Sony Xperia Z2 (che non è ancora disponibile al momento), l’ HTC One M8 (disponibile solo in Inghilterra) e l’ LG G Pro 2.

Samsung Galaxy S5 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2 VS LG G Pro 2

 

L’LG G Pro 2 è il più grande tra i quattro dispositivi, in quanto mette in mostra un enorme pannello da 5.9 pollici, il secondo per dimensioni occupate è il 5.2 pollici del Sony Xperia Z2, poi segue HTC One M8 con display da 5.0 pollici e, infine, il 5.1 pollici del Samsung Galaxy S5 che nonostante uno schermo leggermente più grande del dispositivo di HTC riesce a contenere meglio le dimensioni, dal canto suo però la casa taiwanese presenta due casse stereo frontali di estrema qualità.

Tutti e quattro gli smartphone offrono la stessa risoluzione, cioè la Full HD con 1080 x 1920 pixel. Ciò significa che lo schermo del HTC One M8 ha la più alta densità in ppi (441 ppi), mentre lo schermo del LG G Pro 2 fornisce la densità in ppi più bassa (373 ppi), naturalmente stiamo parlando comunque di schermi di estrema qualità, vi lasciamo alle foto sottostanti per farveli vedere direttamente, fateci sapere quale vi convince di più.

Samsung Galaxy S5 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2 VS LG G Pro 2

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Confronto Fotocamere: Sfida con Galaxy S5 VS HTC One M8 VS Sony Xperia Z2 VS LG G Pro 2 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *