Spot Samsung Galaxy S5 al Galaxy Gear 2 Tizen: Notte degli Oscar

Samsung Galaxy S5 ha debuttato in prima serata con diversi spot inediti e siglati Amazing Things Happen. Si tratta di tre video, reperibili su Youtube che mettono in mostra le caratteristiche e le funzionalità del nuovo device, ma sono stati anche trasmessi i video delle nuove tecnologie indossabili, quindi i due smartwatch Samsung Galaxy Gear II.

Il primo sponsor Samsung Galaxy S5 del  è stato trasmesso domenica sera durante la trasmissione televisiva 86 Academy Awards, Samsung è lo sponsor ufficiale della trasmissione. The Next Big Thing è il motto di questo primo spot, vengono risaltati la qualità dello schermo 5.1 “full HD e viene mostrata la funzione di visualizzazione built in della frequenza cardiaca. Infine l’annuncio: Samsung Galaxy S5 è qui – Aprile 2014.

Un altro video di un minuto e trenta mostra le funzione video del Samsung Galaxy S5 e nuovi device con il motto Amazing Things Happen – You Neek To See This, una frase che celebra le diverse capacità di ripresa, condivisione e riproduzione di tutti i nuovi prodotti Samsung in grado di connettersi tra di loro con le nuove funzioni cloud.

http://www.youtube.com/watch?v=nKuVnYntDvA

Non è finita, perché la rassegna video continua lo sponsor del device Gear 2, poche parole sulle caratteristiche, tutto si lascia alla sorpresa, in parte svelata al MWC di Barcellona. Di nuovo l’annuncio: Aprile 2014.

I video non sono bastati e alcuni entusiasti fan dei device di Samsung hanno mostrato foto e selfie scattate con il Samsung Galaxy 3. Ad esempio Ellen DeGeneres ha twittato una foto con le star Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Kevin Spacey, ritwittato piu di due milioni di volte in un’ora.

Samsung Galaxy S5

Fonte: International Business Times

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *