Do Speed Booster: L’App della Settimana di MobileOS.it

Do Speed Booster: questa è l’applicazione che andremo a trattare in questa settimana qui su MobileOS.it. Infatti, molti di voi, spesso, ci chiedono qualche applicazione per andare a velocizzare il proprio smartphone, soprattutto chi usa dispositivi di fascia medio bassa con all’interno Android, magari non così ottimizzato dal produttore.

Oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione Do Speed Booster, la quale si propone di essere lo strumento completo per la gestione e l’ottimizzazione del sistema operativo con il robottino verde. L’applicazione permette quattro livelli di ” potenziamento “:

  • Booster potente: Aumenta la velocità del tuo telefono Android fino al 60%!
  • Booster semplificato: Interfaccia a singolo tocco che consente di risparmiare tempo ed energie
  • Booster efficace: Scansiona ogni angolo della tua memoria, inclusa la scheda SD, per ottimizzare l’efficienza del tuo sistema
  • Booster intelligente: Pulizia automatica preimpostata dei processi indesiderati e del cestino

do speed booster

Do Speed Booster permette di fare una scansione completa del dispositivo ed andare ad eliminare file di cache o cancellati, compattare spazio inutilizzato, accelerare giochi e tanto altro.

Dalla nostra dobbiamo dirvi che abbiamo avuto modo di provare diverse applicazioni di questo genere e non abbiamo notato mai grandi vantaggi nell’utilizzarli o meno, ma questa app, per lo meno nella gestione e nello spostamento delle applicazioni installate e nel rilevare alcune problematiche di gestione può essere interessante.

Vi consigliamo di provarla per qualche tempo e vedere se effettivamente sul vostro dispositivo che ha qualche problemino di velocità può migliorare le cose, in fondo Do Speed Booster è gratuita, tentar non nuoce.

DU Speed Booster & Accelerare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *