Fotocamera Duo Htc One M8: “conosciamola” insieme!

Fotocamera Duo Htc One M8, Conosciamola insieme, o meglio, conosciamole, perché sono due le fotocamere possedute dal nuovissimo HTC one M8, appena sbarcato sul mercato degli smartphones, e già prezioso ed appetibile bocconcino per i clienti.

La fotocamera duo htc one M8 non possiede più lo stabilizzatore ottico dell’M7 e questo, ovviamente, va a discapito della qualità dell’immagine, in compenso, però, ha un nuovo sensore OV4688 (2.0 µm, 1/3″), una lunghezza focale 3.82mm (28mm eff) e un’apertura massima F/2.0.

DSC_0751

La seconda fotocamera posteriore non è altro che la fotocamera anteriore dell’m7. Insomma, non vi aspettate scatti fotografici da urlo o prestazioni eccelse, ma esultate per le migliorie che il nuovo modello Htc ha apportato alla fotocamera! Infatti, i sensori sono stati rinnovati e dovrebbero garantire maggiori performance; soprattutto la seconda fotocamera permette di valutare gli oggetti lontani e vicini catturando informazioni sulla profondità della scena che si sta inquadrando, doppio flash e a una registrazione video in full HD a 1080p completano il reparto fotografico.

La  fotocamera anteriore, invece, vi garantirà, quantomeno, una qualità basilare, passando dai 2.1 ai 5 Megapixel. Un bel passo avanti, non trovate? Il sensore è un S5K5E2 (1.12µm, 1/5″). La lunghezza focale è di: 1.83mm, l’apertura massima F/2.0.

Per chi si fosse perso il nostro live blog, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Inoltre, potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, nonché le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone in questo articolo => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

  2. Pingback: Trucchi Fotocamera HTC One M8: vediamo come migliorare gli scatti - 1a Parte »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *