Galaxy Note 3: ecco l’aggiornamento ad Android Kitkat per i brand TIM

Galaxy Note 3 ecco anche per il phablet di casa Samsung l’aggiornamento ad Android kitkat per quanto riguarda i brand TIM.

Galaxy Note 3

L’aggiornamento ha delle implementazioni per quanto riguarda anche il parco SNote, di fatto adesso è possibile integrare una nuova feature all’interno dell’applicativo Samsung per prendere le note.

Di fatto adesso all’interno dell’applicazione Snote è possibile fare uno zoom su una parte della nota per fare dei ritocchi più precisi, di conseguenza l’app è diventata ancora più produttiva rispetto al passato, e è il che è un bene sopratutto per tutti gli amanti del disegno sul loro Note.

L’aggiornamento per il Galaxy Note 3 ad Android kitkat pesa circa 500MB e potete installarlo sia via FOTA, sia flashare il file tramite odin e di conseguenza scaricare da qui il file da flashare oppure attraverso kies.

Vi consigliamo di effettuare prima un backup, fare l’aggiornamento e fare un ripristino dato che come tutti sappiamo ormai potrebbe esserci qualche problema di compatibilità delle applicazioni anche sul nostro Galaxy Note 3.

A quanto pare Samsung ha dimostrato, almeno questa volta, che è uno dei produttori che ha effettuato gli aggiornamenti per i suoi top di gamma prima di tutti, di fatto per adesso abbiamo solamente LG G2 che si è aggiornato ufficialmente in italia, almeno per quanto riguarda LG.

Ovviamente i Nexus e i Motorola saranno sempre i primi ad essere aggiornati, non per altro vengono prodotti da Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *