Samsung Galaxy S4 Tim si aggiorna anche lui a kitkat!

Samsung Galaxy S4 brand tim finalmente si aggiorna anche lui: è arrivato proprio ieri in ore notturne l’aggiornamento alla versione 4.4.2 kitkat per Samsung Galaxy S4 brand tim.

Samsung Galaxy S4

Le novità ovviamente sono sostanziali, cambia davvero poco, ma la fluidità ne guadagna e anche molto per quanto riguarda il dispositivo di casa Samsung, ormai il penultimo dato l’avvento del Galaxy S5.

La novità principale è che si vede anche a livello grafico sono ovviamente le icone bianche che si possono visualizzare nella barra delle notifiche, altra novità sono ovviamente le impostazioni dove vediamo la possibilità di cambiare il launcher predefinito e anche l’applicazione per inviare i messaggi.

La fluidità del dispositivo è aumentata e anche di molto, l’aggiornamento pesa circa 400MB e sarà possibile installarlo o via fota oppure tramite kies per PC o Windows, la suite per gestire il proprio terminale Samsung con il PC.

Consigliamo a tutti i nostri lettori di eseguire un ripristino dopo l’aggiornamento, e ovviamente prima del ripristino un backup di tutti i vostri dati, dato che subito dopo l’aggiornamento troverete dei lag, questo accade ogni volta che si fa un aggiornamento software importante.

Insomma, a quanto pare Samsung Galaxy S4 nonostante il lancio del Galaxy S5 comunque sembra che il supporto di casa Samsung continui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *