Galaxy S5 Premium: Il Ceo di Samsung Smentisce

Galaxy S5 Premium: Le voci su questo dispositivo e su una pronta commercializzazione da parte di Samsung di una versione elegante del nuovo Galaxy S5 si erano rincorse nell’ultimo periodo.

Infatti, molte indiscrezioni erano cadute proprio su questo Galaxy S5 Premium, alcuni avevano anche parlato di un nome differente e di una serie differente da parte della casa coreana, incentrata proprio sulla qualità dei materiali. Tale nuovo modello di pregio avrebbe avuto il nome in codice di: “Galaxy F”; ne avevamo parlato anche noi sul nostro sito poco tempo fa, puoi trovare qui l’articolo a cui facciamo riferimento.

Galaxy S5

Proprio ieri, però, è arrivata la doccia fredda per chi sperava in questa versione del nuovo dispositivo top di gamma di casa Samsung, il CEO JK Shin dell’azienda afferma con chiarezza che non ci sono piani di lancio di un modello pregiato o con particolari ricercati da parte della casa coreana, quindi niente Galaxy S5 Premium per ora.

Possiamo fidarci di queste parole oppure il Ceo di Samsung ha voluto sviare le indiscrezioni sul lancio di questo particolare dispositivo? O ancora magari non sarà il Galaxy S5 ad essere sviluppato in una versione pregiata ma il prossimo Samsung Galaxy Note 4?

Staremo a vedere e vi terremo informati come sempre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *