Google Nexus 5: Android 4.4.3 KitKat e Sfondi Particolari

Il Google Nexus 5 è sempre continuo oggetto di indiscrezioni e novità, infatti stiamo parlando di uno degli smartphone più venduti e apprezzati dagli utenti visto l’ottimo rapporto qualità prezzo del dispositivo.

Lo smartphone risulta essere anche uno dei più seguiti dalla community online e dai nostri cari lettori, grazie ai tempestivi aggiornamenti che riceve il terminale e che sono sempre in netto anticipo rispetto ad altri prodotti, proprio di questo vogliamo occuparci quest’oggi, fornendovi una news calzante da questo punto di vista.

La notizia interessante è che cominciano ad esserci novità per l’aggiornamento alla prossima versione di Android, precisamente la 4.4.3 KitKat, si parla di numero di build KTU72B ed è in fase di test proprio sul Google Nexus 5.

Google Nexus 5

Questo aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni bugs presenti sul dispositivo è soprattutto sulla fotocamera, vi terremo sicuramente informati.

Un’altra notizia interessante riguarda la disponibilità di splendidi sfondi per i possessori del Google Nexus 5, questi wallpapers non faranno altro che abbellire il vostro dispositivo, ne abbiamo trovati davvero tantissimi e tutti accattivanti su SuperEdo.it.

In realtà, sempre sullo stesso sito, sono disponibili un’infinità di sfondi per tutta la famiglia Nexus, quali tablet o smartphone degli anni precedenti, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta tra: paesaggi, animali, scorci di città, spiagge da sogno, luoghi innevati, sfondi tecnologici e tanto altro il tutto sempre su SuperEdo.it.

Per chi volesse ulteriori informazioni sul dispositivo, andando a leggere i nostri articoli sulla recensione, su alcuni importanti confronti ed offerte sensazionali, li rimandiamo ai seguenti articoli:

PUBBLIREDAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *