Gravity Screen Pro: l’App della settimana di MobileOs!

Che noia sbloccare e bloccare il cellulare? Stanchi di dover premere il pulsante di accensione? Stanchi di dover cliccare due volte sullo schermo? Con Gravity Screen Pro lo stand-by sarà solo una questione di “sensi” o meglio di “sensori”.

Ormai la questione dei sensori sta prendendo sempre pià piede nella telefonia. Sto parlando di ogni tipo di sensori, da quelli a raggi ultrarossi, a quelli di prossimità che sono proprio quelli che sfrutta quest’App intelligente, anzi, intelligentissima!

Make-your-smartphones-screen-turn-on-and-off-automatically-with-Gravity-Screen

Gravity Screen Pro, grazie ai sensori di prossimità è in grado di stabilire se il telefono viene utilizzato o meno, se, dunque, l’utente si trova in prossimità di esso. Se non è così va automaticamente in risparmio energetico per poi illuminarsi nuovamente all’avvicinarsi del “padrone”. Sembra fantascienza? No, basta scaricare questa App dal Play Store e può diventare realtà 🙂

Inoltre, Gravity Screen Pro spegne automaticamente il telefono quando si trova in tasca o in borsa e dunque risulta inutilizzato.

Tra le impostazioni è possibile settare la sensibilità dei sensori e del software o modificare l’angolazione stessa di ricezione del segnale. Interessante, non credete?

L’App è gratuita, tuttavia per modificare le impostazioni avanzate è necessario l’acquisto.

Gravity Screen - On / Off
Developer: Plexnor
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Pronti a scoprire quanto intelligente può essere il vostro smartphone?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *