HTC All New One venduto su ebay per 500$

HTC All New One dopo i vari scandali di tutte le informazioni che sono praticamente uscite da quelli che dovrebbero essere i laboratori più segreti di HTC ecco addirittura un HTC All New One che è stato venduto su Ebay per soli 500$ brandizzato Verizon.

HTC All New One

Diciamo che ormai HTC All New One è un vero è proprio scandalo, è uno dei pochi dispositivi della quale si sa praticamente tutto prima della presentazione che avverrà tra l’altro il 25 marzo a Londra.

Pensiamo che la confezione di vendita sia praticamente uguale al dispositivo che è già stato venduto su Ebay, anche se il dispositivo che è stato venduto su Ebay per soli 500 dollari è brandizzato Verizon.

Scheda tecnica HTC All New One

Per chi si fosse perso tutte le questioni riguardanti HTC All New One possiamo riassumere la scheda tecnica in poche parole, ma vi ricordiamo di seguire comunque l’articolo riguardante la recensione di questo dispositivo da un utente che aveva caricato e subito dopo cancellato il video da Youtube.

Del resto, HTC All New One integra l’ultimissimo processore di casa Qualcomm e quindi uno Snadpragon 801, 2GB di RAM, lo schermo è un FULL HD da 5 pollici, la memoria ROM è da 32GB espandibile attraverso microSD fino a 128GB. La fotocamera è una Duo camera ultrapixel, BSI f/2.0, 28 mm con possibilità di girare i video in HDR. Quella anteriore invece è una 5 megapixel con registrazione dei video in FULL HD.

Presenti NFC, Wi-Fi ed LTE.

La confezione dovrebbe essere fatta del 98% di carta riciclata e al suo interno ci sono ovviamente il solito cavo micro USD, alimentatore e manuali. Ricordiamo che questo smartphone è provvisto di nano SIM, per cui chi proviene da iPhone e ha intenzione di acquistare questo dispositivo non ha problemi per quanto riguarda la grandezza della SIM.

Il sistema operativo è Kitkat con interfaccia sense 6.0, la presentazione di HTC All New One avverrà il 25 marzo c.m a Londra, speriamo in una presentazione all’altezza del dispositivo dato tutte le fughe di informazioni.

Ecco le foto della confezione:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *