HTC Desire 516: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

HTC Desire 516: l’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice HTC, ha fatto ufficialmente sapere quelle che saranno le caratteristiche tecniche del tanto atteso Desire 516.

Tuttavia, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, HTC Desire 516 è stato presentato per la prima volta al pubblico durante il famoso MWC che si è tenuto nei pressi di Barcellona. Detto ciò, il prodotto è stato messo nella fascia bassa del mercato, ora molto brevemente capirete il perché.

 Desire 516

Parlando di dimensioni, il tutto è all’ incirca di 140 x 72 x 9.7mm per 173 grammi, mentre lo schermo ha una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 540 x 960, presenza di due fotocamere, quella posteriore da 5 megapixel, e quella anteriore VGA. Non poteva di certo mancare la piattaforma Android, la version è 4.2 Jelly Bean, mentre il processore ha 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, ram da 512MB, una cosa è certa, non pretendete certo chissà che cosa.

In conclusione, per il momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni a riguardo, il costo rimane un mistero, ma dubitiamo fortemente che lo smartphone uscirà al di fuori del mercato asiatico. A voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, se avete qualche dubbio, non esitate a comunicarcelo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *