HTC Desire 616: appare per la prima volta in una foto dal vivo

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’ HTC Desire 616 è il primo device della casa produttrice taiwanese ad avere dalla sua un processore octa-core, il tutto è targato da MediaTek ed ha una velocità di calcolo che si aggira intorno a 1.7Ghz.

Vi stiamo parlando di uno smartphone che va a inserirsi nella fascia media del mercato, e diversamente dal modello One è stato sviluppato con la socca interamente in policarbonato e non metallico. Spostando la nostra attenzione sulle altre caratteristiche tecniche, troviamo lo schermo con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la ram è da 1GB, mentre la fotocamera posteriore sia aggira intorno agli 8 megapixel, piattaforma Android KitKat 4.4.2.

HTC Desire 616

In conclusione, almeno inizialmente il prodotto uscirà solamente in Cina, dunque per il momento non sappiamo dirvi se lo potremo vedere qui da noi in Italia e tutta Europa. Una cosa è certa, i colori a disposizione saranno tanti, rimane segreto anche il costo. Se avete dubbi come sempre siamo qui per questo, a voi i commenti, alla prossima fan di Mobileos.it!!

Leggi Anche => HTC Desire 616: il primo smartphone Android octa-core!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *