HTC Desire 816 e Desire 610 a Prezzi Economici in Europa

HTC Desire 816 e Desire 610: L’azienda taiwanese ha annunciato questi dispositivi allo scorso MWC 2014 a Barcellona. Stiamo parlando di smartphone nel che si vanno ad inserire nella fascia media del mercato, anche se, specialmente il primo, il Desire 816 ha delle caratteristiche di tutto rispetto che possono portarlo a guardare più in alto rispetto alla fascia media di prodotti.

Trovi qui tutte le informazioni sull’ HTC Desire 816 e qui quelle sul MWC 2014.

HTC-Desire-816-price-Europe-2

L’ HTC Desire 816 dovrebbe arrivare nei nostri negozi nel mese di Aprile, pur non conoscendo il prezzo ufficiale di lancio della casa taiwanese, oggi abbiamo scoperto che Amazon Germania ha fissato il prezzo per le prenotazioni del dispositivo a 379€ e considreando che i prezzi pre-ordine su Amazon (e la maggior parte dei venditori on-line) sono quasi sempre superiori ai prezzi disponibili al lancio, potremmo supporre un prezzo addirittura inferiore sugli scaffali dei negozi della grande distribuzione.

Amazon Germania ha aperto i pre-ordini anche per l’HTC Desire 610, che è stato annunciato da HTC insieme al Desire 816. Il prezzo da pagare attualmente è di 299 €, e dovrebbe essere disponibile a partire da fine Maggio, senza dimenticare che il 25 marzo, HTC annuncerà il suo nuovo top di gamma : il The All New HTC One (nome in codice M8).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *