HTC M8 in Vendita Poco Dopo il Lancio?

Su HTC M8 in questo periodo si susseguono ogni giorno nuove indiscrezioni e nuovi rumors; qualche giorno fa il nuovo dispositivo della casa taiwanese si è mostrato in numerose immagini, in dei manifesti nella città di Londra e in una recensione completa.

Ecco tutti gli articoli a riguardo, se volete approfondire:

HTC One M8: un video completo e riassuntivo dei rumor principali

HTC One 2 si mostra in una recensione di 12 minuti

The All New HTC One: HTC riempe Londra di manifesti

HTC-m8

Riguardo la data di lancio e di presentazione ufficiale del dispositivo sappiamo già che questa sarà il 25 marzo, ma l’arrivo effettivo sugli scaffali dei negozi non è stato ancora comunicato. Alcune indiscrezioni in merito arrivano direttamente da HTCFamily.ru, che, però, deve ancora conquistare la nostra fiducia, essendo notizie che riportiamo ma provenienti da un canale non del tutto ancora verificato.

HTC M8 potrebbe arrivare sul mercato a sole due settimane dalla presentazione ufficiale, quindi possiamo supporre intorno alla seconda settimana di Aprile.

HTCFamily aggiunge, inoltre, che HTC M8 sarà disponibile in 110 paesi in tutto il mondo. Non resta che attendere ulteriori notizie dalla casa taiwanese, che qualora confermasse effettivamente tali indiscrezioni, lancerebbe una vera e propria sfida al mercato smartphone top di gamma con il Samsung Galaxy S5 e senza alcun ritardo riguardo rispetto al lancio di quest’ultimo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *