HTC One 2 rumor: Duo camera o due fotocamere?

The Alle New One è il motto che accompagna ogni nuova indiscrezione sul nuovo smartphone in arrivo HTC One 2, giornalisti, media e appassionati proprio non riescono ad attendere l’evento di presentazione ufficiale del 25 marzo e così siti e portali si affollano di nuove informazioni e fonti rumor rubate, come ad esempio la conferma del prezzo che in Europa sarebbe di 550€ circa.

L’azienda produttrice dell’HTC One 2 non è che proprio non dica nulla e con due buffi personaggi che inscenano due scienziati ingegneri svelano video dopo video i particolari dello smartphone in arrivo l’HTC One 2 M8. Soggetto del terzo ultimo video le due nuove fotocamere con capacità di ripresa ultrapixel e come l’altra volta il device viene maneggiato ma coperto con i famosi quadratini di copertura.

A supportare la descrizione del nuovo HTC One 2 M8, una brochure della compagnia telefonica autraliana Telsra che mette in mostra le caratteristiche della doppia fotocamera posteriore chiamata “Duo Camera”.

Se nel video mostrato da HTC viene spiegata la funzione di ripresa ad alto livello dei dettagli immagini e della luce, nella brochure di Telstra vengono mostrate le capacità dell’HTC One 2 di riprendere e riprodurre video con capacità di effetto 3d, di applicare una funzione simile al Refocus del Nokia Lumia 1020 e di mettere a disposizione dell’utente una gamma di strumenti post produzione all’avanguardia come la rimessa a fuoco modificabile e l’effetto Bokeh.

Nella brochure di Tesra vengono di nuovo mostrati i doppi speaker BoomSound con capacità di riproduzione suono limpida e senza vibrazione di risonanza. Per concludere, anche GSMArena anticipa caratteristiche ed elementi tecnici con uno schema che riassume tutti i rumor finora usciti sull’HTC One 2.

Fonte GSMArena – HTC

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: New HTC One (M8) Uscirà Intorno ai 599€? ULTIM'ORA!! »

  2. Pingback: New Htc One 2 (M8): Orario della Presentazione e Tutte le Altre News »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *