HTC One 2 si mostra in una recensione di 12 minuti

HTC One 2 nei scorsi giorni si è mostrato in moltissime immagini, nitide e non e con e senza cover è finalmente visibile in modo perfetto dato che il nuovo HTC One 2 si mostra in una recensione completa.

HTC One 2

La storia della recensione di HTC One 2 è davvero molto particolare, infatti il dispositivo finisce nelle mani di un utente che effettua una recensione approssimativa che successivamente viene cancellata, ma un utente riesce a scaricarla in tempo e a caricarla dal suo profilo su Youtube.

Come potete vedere dalla recensione il software non è proprio veloce come il precedente HTC One, l’utente della recensione infatti ci tiene a precisare che questo è il nuovo HTC One è un HTC in via di sviluppo di conseguenza il software ancora non è pronto.

Le cose che vengono testate all’inizio dell’utente è l’audio che seppur privo delle librerie Beats Audio (che ovviamente non saranno integrate dato che la partner Beats e HTC è finita) l’utente definisce essere di buona qualità.

Per quanto riguarda invece la fotocamera invece da quel che siamo riusciti a capire è migliore del Galaxy S4 e offre anche delle funzionalità aggiuntive come si può vedere dalla foto qui in basso.

HTC One 2

C’è ovviamente la funzionalità Zoe, la panoramica a 360°, la funzionalità Selfie per scattarsi le foto da soli e la Dual Capture (ovvero la foto nella foto per intenderci).

Il video che vi mostreremo non è fatto purtroppo da una persona professionale, poco importa perchè è davvero un dispositivo importante e che promette davvero bene.

Eccovi il video:

4 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: HTC M8 in Vendita Poco Dopo il Lancio? »

  2. Pingback: New HTC One Appare in una Serie di Foto dal Vivo: ULTIM'ORA! »

  3. Pingback: Video ricordi con il nuovo smartphone HTC One: ecco il teaser

  4. Pingback: Nuovo Htc One con Fotocamera Combinata da 16MP »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *