HTC One M7 scende a 499$ in versione Google Play

HTC One edizione 2013, di conseguenza stiamo parlando del precedente modello rispetto al M8 (clicca qui per maggiori informazioni su HTC M8) che è stato presentato proprio ieri scende a ben 499 dollari sul Google Play Edition, di conseguenza edizione Google Pura, quindi senza sense ma con Android Stock.

HTC One

HTC One M7 nonostante ormai l’età, se proprio così possiamo dire, è ancora un prodotto al top di gamma; la potenza del suo Snapdragon 600 e i suoi materiali sopratutto lo rendono ancora un dispositivo tutt’ora usabile nonostante l’M8 sia stato presentato che la doppia fotocamera posteriore che è davvero interessante.

HTC One comunque adesso è disponibile sul Google Play (purtroppo solamente americano quindi qui da noi NON è possibile acquistarlo) americano a soli 499$, di conseguenza stiamo parlando di 100 dollari in meno rispetto alla versione HTC con interfaccia Sense.

Ovviamente è possibile attraverso il modding installare una ROM alternativa sull’HTC One con interfaccia sense, ma la rom che è montata sul One Google Play Edition è migliore dato che è ufficiale di Google, o meglio, di HTC.

Consigliamo ancora l’acquisto di questo prodotto con o senza interfaccia sense dato che i materiali di HTC One sono ancora all’altezza del prezzo di cui è venduto.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Versione HTC One M8 Google Play Edition al costo di 699 dollari! »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *