HTC One M8: batteria con ricarica wireless, che cosa significa?

Ma come mai a poche settimane dalla presentazione ufficiale dell’HTC One M8 escono tutte queste nuove notizie, indiscrezioni, rumor e video dimostrativi?

I curiosi e gli esperti si chiedono se magari non sia proprio un modo per attirare l’attenzione sul nuovo prodotto e sull’evento di presentazione che vedrà pienamente protagonista l’HTC One M8. Vediamo in rassegna le nuove informazioni emerse dalla pubblicazione di un secondo video più piccolo rispetto a quello che in dodici minuti ha rivelato molte caratteristiche e specifiche desing e informatiche.

HTC One M8

Un elemento interessante, riguarda la capacità della batteria di ricaricarsi tramite wireless. Questa novità viene riferita dalla presenza di un file contenuto nel pacchetto che contiene i file audio di sistema del nuovo HTC One M8. (M8Sounds zip)

Uno screenshot diffuso da www.copy.com e che mette a disposizione anche una serie di download, mostra una stringa con scritto “Wireless Charging Started”. Che cosa potrebbe significare? Teniamo conto, che si tratta sempre di una possibilità da confermare nel giorno di presentazione ufficiale dell’HTC One M8.

Comunque significa che all’interno della componentistica ci potrebbe essere un elemento che permette la ricarica del telefonino tramite wireless, un elemento che non c’entra con la connessione digitale al web ma con un dispositivo in grado di ricaricare il futuro, e futuristico, smartphone in lontananza, ovvero senza fili. Alcuni, uniscono questa informazione sull’HTC One M8 alle nuove foto pubblicate da EvLeaks riguardo alle fotocamere. Già avevamo scritto che sicuramente ne avrà due e con capacità di ripresa elevata, la nuova foto mette in evidenza un sensore led laterale che potrebbe anche essere un segnalatore di energia.

Fonti: Copy  e EvLeaks

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: New Htc One 2 (M8): Orario della Presentazione e Tutte le Altre News »

  2. Pingback: MobileOS.it HTC One 2014 (M8): Eccolo in un Video Lungo in Germania + Nuove Foto » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *