HTC One M8 e iPhone 5S: alcune caratteristiche a confronto

L‘HTC One M8 e iPhone 5S sono i due device più discussi e al centro di notizie, rivelazioni, curiosità e analisi. Sono due prodotti strepitosi che raccolgono le ultime novità di tecnologia, design e applicazione touch sense. Vediamo i punti fondamentali dei due smartphone Htc One M8 e iPhone 5S.

Entrambi i dispositivi, Htc One M8 e iPhone 5S, si caratterizzano per un nuovo e sprendido design unibody, le immagini trapelate in questi mesi hanno mostrato due device con un display largo e lateramente racchiuso con un filo di bordo, un aspetto famigliare ma che si avvicina al total display applicato.

Quanto pensano nell’utilizzo ad una mano entrambi i device? Qualcuno ha provato a stimare il peso dei due dispositivi, Htc One M8 e iPhone 5S, rilevando che entrambi gli smartphone sicuramente soddisfano le esigenze dei fans dei telefoni dal grande schermo ma non di chi cerca telefonini comodi da usare magari in un tram pieno di gente o altre situazioni in cui è richiesta una certa comodità.

Nulla da dire, invece, sulla resistenza di entrambi i telefonini, Htc One M8 e iPhone 5S, sottoposti ai migliori test di resistenza, impermeabilità e protezione ermetica da polvere e altre sostanze che potrebbero danneggiare i circuiti interni.

E’ difficile fare un confronto sui due ambienti operativi e anche su alcune caratteristiche come il processore, l’HTC One M8 dispone di una CPU Qualcomm Snapdragon 801 Quad-Core, mentre l’iPhone 5S è+ dotato di un Mela A7. Come dimensioni schermo troviamo un HTC One M8 dotato di di un display con risoluzione 5.7 x 2.8 x 0.37 pollici (HWD), mentre l’iPhone 5S ha una risoluzione di 4.87 x 2.31 x 0.3 pollici.

Fonte: PC Mag

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *