HTC One M8: in confronto con altri top gamma iPhone, Galaxy, Xperia e LG

HTC One M8, 11 foto pubblicate da Phone Arena mettono a confronto l’All New One con diversi nuovi smartphone come l’iPhone 5S e l’LG G2.

L’HTC One M8 viene messo a confronto con diversi modelli di smartphone di fascia alta, si confrontano quindi videocamere, spessori, design e materiale di scocca. Vediamo di seguito alcune foto e analizzaimo alcune caratteristiche. I telefonini di fascia alta in rassegna sono: Apple iPhone 5S, LG G2, Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z1 e Samsung Galaxy Note 3.

L’album originale dell’HTC One M8, pubblicato dal sito francese www.nowhereelse.fr entra più nel dettaglio del confronto mettendo in linea un HTC One M8 di colore nero metallico con i diversi smartphone di fascia alta citati prima.

L’autore degli scatti dichiara che il modello HTC One M8 messo a confronto è un modello di esposizione, quindi ancora in elaborazione per la presentazione ufficiale del 25 marzo. Tuttavia il modello è identico all’originale e permette di analizzare alcuni dei parametri di mercato richiesti per competere con la concorrenza smartphone accanita.

Elementi importanti messi in evidenza sono gli obiettivi fotografici, in particolare quello del Samsung Galaxy S4, e gli spessori dei display importanti per comprendere le potenzialità touch sensitive, elemento innovativo degli smartphone in arrivo e potenziato con le nuove disposizioni costruttive e applicatice dell’HTC One M8 e altri modelli device.

Per approfondire potete leggere la rassegna dei nostri articoli:

Fonte: Phone Arena e www.nowhereelse.fr

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 12 della Settimana, New Htc One e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 4 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *