HTC One M8 Mini, possibile arrivo sul mercato

Non sono neanche passate un paio d’ ore dalla presentazione ufficiale dell’ HTC One M8 che sul web già girano le prime voci che vedono a breve sul mercato una versione HTC One M8 Mini del device, chissà se fondamentalmente queste voci sono vere oppure no.

Sapete chi è stato a dare la notizia? Il social network Twitter dal solito evleaks, che in maniera particolare in questi ultimi anni ha informato tutti con indiscrezioni sempre più attendibili sui prodotti in arrivo, sempre secondo HTC non solo ci sarebbe un’ uscita del Modello M8 Mini, ma starebbe pensando in grande per quanto riguarda un phablet, il nome in codice da quel che sappiamo è Ace, lanciando nuovamente la serie One che HTC offre con i modelli One (M7), One Mini e One Max.

HTC One M8 Min

In conclusione, sempre secondo le indiscrezioni uscite fino ad oggi, tale HTC One M8 Mini potrebbe avere dalla sua Android 4.4.2 KitKat di Google, l’ interfaccia salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere Sense 6.0, lo schermo avrà una diagonale di 4.5 pollici e la risoluzione in HD, parlando di CPU troveremo un quad-core targato Snapdragon 400 da 1.4GHz, la ram è da 1GB, mentre la memoria interna sarà da 16GB che potrete ingrandire grazie ad una classica microSD, due le fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e frontale da 5.

In conclusione, le novità saranno davvero tante, non sappiamo se potremo assistere allo smartphone in Italia, il costo? per ora rimane un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *