HTC One M8 Mini: potrebbe arrivare a maggio 2014

HTC One M8 Mini potrebbe essere il prossimo dispositivo di casa HTC, dopo il lancio di HTC M8 non tutti si aspettavano una versione “Mini” del dispositivo, ma ecco che le informazioni in UK iniziano a fiorire.

HTC One M8 mini

HTC One M8 mini stando ad una fonte interna che opera nel mercato HTC però inglese ha confermato che il lancio di HTC One M8 Mini è imminente, di fatto potrebbe arrivare nel mese di maggio, di conseguenza quasi fra un mese.

Le informazioni sulla scheda tecnica di HTC One M8 Mini sono ancora un po’ acerbe; non si sa ancora se stiamo parlando di uno schermo HD o full HD, ma a quanto pare la fotocamera posteriore affiancata con il sensore di profondità sarà sostituita da una normale fotocamera che non sarà nemmeno ultrapixel, a differenza del precedente HTC One Mini che nonostante fosse la versione mini di HTC One M7 comunque posteriormente presentava una fotocamera di tipo ultrapixel.

Ancora non ci sono ulteriori informazioni, ma nei recenti giorni segnaliamo che anche Telia, un’operatore svedese, ha confermato che HTC M8 Mini sarà compatibile con un servizio voce chiamato HD Voice, e presupponiamo che sia un servizio che viene offerto dallo stesso operatore svedese.

Attendiamo nuove informazioni a riguardo, del resto c’era da aspettarselo che anche quest’anno bavrebbe presentato una variante Mini del suo Top di gamma.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it HTC One Mini 2: trovato nell'inventario di due venditori svedesi » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *