HTC One M8: un video completo e riassuntivo dei rumor principali

A distanza di meno di un mese dalla presentazione ufficiale di Htc One M8, vengono mostrate in un video di 12 minuti nuove caratteristiche del modello in arrivo.

Si tratta di un video inedito e di presentazione completa dell’HTC One M8, dura 12 minuti e ci consente di riassumere le notizie finora analizzate con gli articoli precedenti.

http://www.youtube.com/watch?v=7M9U64oEenM

Vengono rimesse a confronto le grandezze dei modelli precedenti con l’HTC ONE M8. Si nota con più chiarezza i sensori posteriori della videocamera. I due obiettivi sono interni ad una cornice rotonda. E’ interessante la messa a confronto di spessore.

L‘HTC One M8, nonostante la presenza di uno spazio DualSim e una slot per schede SD è piatto rispetto ai modelli predecessori, questo dimostra un miglioramento dell’allocazione degli elementi e l’utilizzo dei nuovi sensori e processori QD che permettono di avere elementi di alta capacità di elaborazione ma di piccole dimensioni.

htc-m8

Il nuovo video dell’HTC One M8 mostra tutte le applicazioni e funzioni legate alla ripresa video e all’elaborazione immagine. Viene messo in evidenza la capacità audio, il BoomSound dell’HTC One M8 assorbe il suono di vibrazione prodotto dall’alto volume della musica e dell’audio, questo consente di ascoltare un suono limpido e preciso.

Fonte: Alexander Maxham canale Youtube


1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: HTC M8 in Vendita Poco Dopo il Lancio? »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *