HTC One Max e HTC One mini: il via ad Android 4.4.2

HTC One Max e HTC One mini finalmente dopo abbastanza attesa ricevono anche loro Android Kitkat; questo accade nonostante oggi 25 Marzo vedremo la presentazione del nuovo HTC, della quale conosciamo già benissimo grazie alle innumerevoli informazioni che sono scappate praticamente dagli uffici HTC.

HTC One Max

HTC One Max e One Mini ricevono anche loro Kitkat, in versione 4.4.2, l’aggiornamento è abbastanza sostanzioso, sono comunque ben 350 MB circa, e comprende poche novità su entrambi i dispositivi ma comunque queste novità riguardano anche la fluidità generale del sistema in generale appunto.

HTC One Max

Per quanto riguarda la grafica in questo caso ci sono davvero pochi miglioramenti, o comunque cambiamenti; l’interfaccia sense rimane la stessa, di conseguenza la Sense 5.5 che è fedele a se stessa e si dimostra sempre una delle migliori, se non la migliore.

HTC One Max

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento recatevi in impostazioni->informazioni telefono->Aggiornamento software e verificate se vi è arrivato o meno, se non vi è arrivato non vi preoccupate, il roll-out è partito nelle ore di ieri di conseguenza non tutti i dispositivi saranno aggiornati subito.

Dato che quello di HTC One Max e HTC One Mini è un’aggiornamento davvero molto importante, dato che, da Android 4.3 passano ad Android 4.4.2 vi consigliamo caldamente di eseguire un backup e un ripristino dopo l’aggiornamento dato che come l’aggiornamento per HTC One potrete trovare dei rallentamenti dati dall’aggiornamento davvero importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *