HTC One Tim e Vodafone ricevono l’aggiornamento ad Android 4.4.2 kitkat

HTC One anche nei brand Tim e Vodafone finalmente dopo molta attesa ricevono l’aggiornamento ad Android kitkat in versione 4.4.2.

HTC One

Il roll-out è avvenuto nelle ore di ieri, dove gli operatori Tim e Vodafone hanno deciso di aggiornare HTC One brandizzato alla versione 4.4.2 di Android Kitkat.

Tutti i possessori di HTC One possono aggiornare il proprio dispositivo via FOTA, di conseguenza senza dover collegare nessun cavetto al PC ma solamente attraverso connessione Wi-Fi, ovviamente WiFi dato che l’aggiornamento pesa 508 MB per la versione TIM mentre 558 per la versione Vodafone, probabilmente quella Vodafone pesa molto di più dato che ha da scaricare già le App che Vodafone integra all’interno dei propri dispositivi brandizzati.

Dato che questo aggiornamento di HTC One è un’aggiornamento molto importante, di fatto il dispositivo da Android 4.3 Jelly Bean passerà ad Android 4.4.2 vi consigliamo caldamente di effettuare un backup prima e poi successivamente un ripristino ai dati di fabbrica dato che il dispositivo dopo l’aggiornamento potrebbe andare incontro a qualche problema.

Il changelog è davvero molto breve, questo aggiornamento porta le solite migliorie e a livello di interfaccia grafica non cambia praticamente nulla, l’interfaccia sense rimane fedele a se stessa; per quanto riguarda la grafica abbiamo dei cambiamenti per quanto riguarda la barra delle notifiche, di fatto come tutti sappiamo adesso le icone sono bianche in perfetto stile kitkat.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: HTC One Max e HTC One mini: il via ad Android 4.4.2 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *