HTC Sense 6 Caratteristiche: come si differenzia dal Samsung TouchWix e dall’Xperia?

A parte l’introduzione della doppia camera, l’HTC Sense 6 ha mantenuto tutte le caratteristiche che hanno reso l’One un gran successo: lo stiloso corpo d’alluminio, un fantastico display, cover stupende. Tuttavia, l’Htc Sense 6 cambia in molte cose rispetto all’One. Innazitutto, è meno spesso e poi ha i colori più brillanti!

Per chi si fosse perso il nostro live blog sul nuovo HTC One, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Inoltre, potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, nonché le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone in questo articolo => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

Schermata 2014-03-26 alle 11.05.30

L’one mostrava un display metallico. Ma cosa cambia dal Display dell’Htc Sense, quello dell’Xperia e quello del Samsung TouchWix? L’Htc Sense ha un display dai colori non molto sgargianti, che mostra in evidenza l’orario.

Si notano poi, in basso sullo schermo, le icone di chiamata, i messaggi, l’internet explorer e la fotocamera, per un accesso facilitato alle principali funzionalità. Colori molto più sgargianti per il TouchWix, mentre notiamo l’eleganza e la raffinatezza dell’Xperia. Voi quale display preferite? Dal display potete poi scegliere il modello che più vi piace!

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Top 15 della Settimana, Presentazione Htc One M8 e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 5 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *